lunedì 27 dicembre 2010

Natale e regali…2

Come promesso altre foto dei regali che ho preparato questa volta per gli amici.

Una scatola in cui ho posizionato dei barattoli decorati pieni di biscotti e una fiaschetta con liquore al cioccolato tutto auto-prodotto ;)

 

Questi sono i barattoli, avevano un coperchio bianco e triste quindi non potevo lasciarli così!! Ho utilizzato il mio nuovo timbro Magnolia con la bimba che impasta che avevo acquistato per l’occasione colorato con pastelli acquarellabili e intorno un bel nastro natalizio con fiocco"!

barattoli1

barattoli 

Ecco la scatola confezionata con l’etichetta che ho creato per i biscotti in più ho aggiunto una confezione di confettini colorati presa in un negozio biologico :)

barattoli2

 barattoli3

Questa è un’altra composizione con i biscottini confezionati in semplici bustine trasparenti e in primo piano la fiaschetta. L’etichetta l’abbiamo ideata una sera io e mio marito e mi sembra molto azzeccata… ho giusto sporcato un po’ i bordi con tampone marrone per “antichizzarla” un po’…

barattoli4

La ricetta dei biscotti potete trovarla sul blog di anemone

http://www.anemoneincucina.com/

sono buonissimi e il giorno dopo ho ricevuto sms di gradimento!! :D

Gnam!

4 commenti:

  1. Ma i tuoi amici sono fortunatissimi! Complimenti per la confezione e anche per il contenuto - forse hai capito che sono una creativa...golosona! ;)grazie per aver condiviso queste delizie!Miria

    RispondiElimina
  2. Che buoni i biscottoni! Mi piace un sacco anche l'idea di metterli in quei barattoloni, stanno benissimo! Eh sì, amici fortunatissimi!
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. vado pazzo per i tuoi biscotti...

    buon anno!!!

    RispondiElimina