lunedì 27 dicembre 2010

Natale e regali…2

Come promesso altre foto dei regali che ho preparato questa volta per gli amici.

Una scatola in cui ho posizionato dei barattoli decorati pieni di biscotti e una fiaschetta con liquore al cioccolato tutto auto-prodotto ;)

 

Questi sono i barattoli, avevano un coperchio bianco e triste quindi non potevo lasciarli così!! Ho utilizzato il mio nuovo timbro Magnolia con la bimba che impasta che avevo acquistato per l’occasione colorato con pastelli acquarellabili e intorno un bel nastro natalizio con fiocco"!

barattoli1

barattoli 

Ecco la scatola confezionata con l’etichetta che ho creato per i biscotti in più ho aggiunto una confezione di confettini colorati presa in un negozio biologico :)

barattoli2

 barattoli3

Questa è un’altra composizione con i biscottini confezionati in semplici bustine trasparenti e in primo piano la fiaschetta. L’etichetta l’abbiamo ideata una sera io e mio marito e mi sembra molto azzeccata… ho giusto sporcato un po’ i bordi con tampone marrone per “antichizzarla” un po’…

barattoli4

La ricetta dei biscotti potete trovarla sul blog di anemone

http://www.anemoneincucina.com/

sono buonissimi e il giorno dopo ho ricevuto sms di gradimento!! :D

Gnam!

4 commenti:

  1. Ma i tuoi amici sono fortunatissimi! Complimenti per la confezione e anche per il contenuto - forse hai capito che sono una creativa...golosona! ;)grazie per aver condiviso queste delizie!Miria

    RispondiElimina
  2. Che buoni i biscottoni! Mi piace un sacco anche l'idea di metterli in quei barattoloni, stanno benissimo! Eh sì, amici fortunatissimi!
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. Auguri auguri per il nuovo anno

    Cecilia

    RispondiElimina
  4. vado pazzo per i tuoi biscotti...

    buon anno!!!

    RispondiElimina