martedì 21 dicembre 2010

Album nascita

 

Questo album l’ho realizzato con un albumino Stamperia

a base grezza a cui poi ho applicato le carte in tinta.

La parte più lunga del lavoro è stata quella di attaccare le carte e scartavetrare tutti i bordi… ho poi attaccato delle

cornici fatte con le nestabilities che serviranno come sfondi per le foto della bimba.

Copertina

album_nascita

 album_nascita1

 album_nascita2

 album_nascita3

 album_nascita4 album_nascita5

In ogni pagina ho poi timbrato delle cornicette journaling per poter scrivere dei piccoli pensieri.

Spero che piaccia alla destinataria!! ^_^

3 commenti:

  1. Vale,ma come potrebbe non piacere??e'un amore e la tua precisione mi stupisce!
    Baci e buon Natale!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  2. Io sarei molto felice, e sfido veramente chiunque a non gioire di un regalo tanto carino!

    RispondiElimina
  3. Ciao Vale! davvero bello, e che lavoro certosino che hai fatto per ricoprire tutte le pagine!!!
    Sarà sicuramente un successo!!! :D

    RispondiElimina