domenica 26 dicembre 2010

Natale e regali…

 

E’ passato anche questo natale e nei prossimi post potrò finalmente mostrarvi i regali che ho preparato… sia commissionati da altre persone che per me da donare ad amici e parenti:

iniziamo con i phone strap con dolcetti in fimo… perfetti per un piccolo pensiero

phone-strap

 phone-strap1

phone-strap2

  portachiavi_simo

phone-strap3

qui invece i dolcetti in versione portachiavi

portachiavi_vita

li ho confezionati tutti in bustine trasparenti e sopra ho creato un cartoncino doppio a chiudere (con le nestabilities) su cui ho embossato timbri natalizi.

Ho giocato anche un po’ con i colori per non mettere sempre i soliti… ho osato con del fucsia, beige, arancione e lilla…

a domani con i prossimi regali!

3 commenti:

  1. Ciao, Vale! E' già un po' che non ci sentiamo, non sono riuscita ad augurarti Buon Natale ma posso ancora farlo per un Supercreativo 2011! Questi progetti in Fimo sono deliziosi e sei stata bravissima anche nella presentazione! Non vedo l'ora di vedere gli altri! A presto. Miria

    RispondiElimina
  2. Wow Vale, che belli tutti insieme! Un po' li avevo già visti live e ti avevo già detto che erano bellissimi, anche per le confezioni, e confermo: mi piacciono un sacco!!!
    Aspetto allora di vedere gli altri!
    Buone feste cara!

    RispondiElimina