Visualizzazione post con etichetta natale. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta natale. Mostra tutti i post

domenica 23 settembre 2012

Una card a settimana 25# e 27#

 

Taaaaaante settimane da recuperare… quindi inizio con queste due:

Settimana 25 – un wedding card

base craft e due bei cuori (primitive della sizzix)

card_settimana _25

Settimana 27 – materiale uguale ad un’altra card

ho utilizzato la stessa stella primitive di questa ma embossata con swirl e brillantini in versione natalizia

card_settimana _27

sabato 28 luglio 2012

Una card a settimana 30#

Sono rimasta indetro con qualche card ma sto cercando di recuperare… :)
Intanto oggi vi mostro quella per la settimana 30… CHRISTMAS IN JULY!! e si… una card natalizia
card_settimana _30
molto semplice da un’idea scovata su Pinterest, con i pacchetti in rilievo con del biadesivo spessorato e il twine che “chiude”

sabato 24 marzo 2012

Una card a settimana #12

 

Post velocissimo, devo finire una torta ^_^

Vincolo della settimana? una card rettangolare… ed ecco la mia!

IMG_1248

 

IMG_1250

martedì 7 febbraio 2012

Un po’ in ritardo… (ancora Natale)

 

Già! mi ero ripromessa di finire di postare i regali di Natale entro la fine di gennaio al massimo ma non ce l’ho fatta! mi perdonerete… ^_^

Questo è il regalo che ho preparato per mia sorella, il calendario dell’avvento in barattolo, con dentro tisane, dolcetti e pensieri vari… però dato che l’ho consegnato a Natale l’ho preparato per il mese di gennaio… quindi con 31 giorni per iniziare alla grande il 2012!

avvento_barattolo 

Questa invece è una lavagnetta memo per mia mamma. In realtà era una cornice ikea che ho ricoperto all’interno con un pannellino di sughero e sui bordi con carta scrap

lavagnetta_memo

ho usato carte dai colori caldi che si adattano bene ai colori della cucina e ho decorato con un filo a cui ho appeso i miei orari d’ufficio (dato che dice di non ricordarli mai!!)

lavagnetta_memo1

martedì 3 gennaio 2012

Cupcake wrapper

Oggi vi mostro il regalo che ho realizzato per uno scambio natalizio fra creative. La mia abbinata Michela oltre che bravissima creativa è anche una cuoca provetta e fa bellissimi dolci. Ho deciso di regalarle quindi dei pirottini decorativi per i suoi cupcake.

Ecco la confezione esterna, sfondo con cupcake glitterati e timbro Tilda che impasta

cupcake_wrapper

struttura a fisarmonica con taschine interne e un nastro per chiudere il tutto

cupcake_wrapper2

e questi i pirottini che ho tagliato con la craft robo, 6 modelli diversi in vari colori

cupcake_wrapper1 

alla destinataria credo sia piaciuto dato che li ha già utilizzati… guardate che belli

cupcake_wrapper

cupcake_wrapper1

un doveroso ringraziamento a Chiara che con la sua idea mi ha dato spunto per realizzare questo regalo!

Alla prossima!

mercoledì 28 dicembre 2011

Regalini …ini …ini

 

Passate le feste? si e io non me ne sono neanche resa conto data la frenesia dei giorni precedenti… in ogni caso vi mostro alcuni pensierini che ho preparato.

I porta candele in legno… già visti sui blog di Alba e Chiara e talmente bellini che non potevo non farli.

portacandele

portacandele1

per impacchettarli ovviamente ho usato i mitici sacchettini trasparenti e poi ho creato delle tag abbinate con gli stessi disegni impressi sul legno

portacandele2

e poi le mitiche candele… un’altra moda di quest’anno… ne ho fatte giusto due piccoline per provare la tecnica perchè il tempo era poco ma mi sono ripromessa di provarle per bene il prossimo anno ;)

candele

ovviamente la carrellata di regali non finisce qui… alla prossima! ;)

giovedì 6 gennaio 2011

Spilla

Approfitto della Befana… l’ultimo giorno di festa per mostrarvi un altro regalino (poi credo di aver finito)

E’ una spillona che ho comprato alla fiera di Bologna e poi ho decorato con le stelline di feltro e le perle. E’ molto lunga circa 15 cm

spilla_silvia

l’ho poi confezionata con una bellissima carta natalizia azzurra e viola che ho piegato in due e poi ho creato un’aletta superiore a chiusura… nelle prossime foto capirete meglio! :D

spilla_silvia1

L’apertura avviene semplicemente sfilando la parte davanti dall’aletta… e poi si svela il regalo che rimane confezionato nella sua bustina trasparente… con l’aletta  a decorazione.

spilla_silvia2

La timbrata e il nastrino li ho fatti viola per richiamare l’interno…spilla_silvia3

Mi piace un sacco questo tipo di confezionamento e credo che lo riutilizzerò!!

ciao ciao

sabato 1 gennaio 2011

BUON ANNO NUOVO!

 

Ecco… è passato anche il 2010… velocissimamente…

L’anno scorso a quest’ora ero dall’altra parte del mondo in maglietta e pantaloncini e con ancora un mese davanti a me per visitare la strepitosa Australia… ma è meglio non pensarci (mi viene un certo magone ogni volta!)

Continuo quindi con la carrellata di regali e regalini preparati questo natale.

Questo è un quaderno che ho preparato per lo swap natalizio del forum Matrimonio.it, ho acquistato l’interno a righe e poi ho creato intorno tutta la copertina

 agenda_giada

 agenda_giada1

gli swirl sono tagliati su carta gelso con una fustella big shot… la trovo molto “romantica”

Questo è il confezionamento con la tag che ho realizzato.

agenda_giada2

Questo invece è il bigliettino che ho fatto per accompagnare l’albumino nascita che vi ho fatto vedere qualche post fa… ho creato una taschina con cartoncino verde che ho poi ricoperto interamente con carta scrap natalizia. All’interno una tag con il messaggio di auguri.

Mi piace perchè è molto allegra!! ^_^

card_natale

e infine il confezionamento che ho preparato per Claudia:

i biscotti sono sempre gli stessi, poi ho trovato questo barattolo con tappo viola molto fashion (ho pensato subito a lei) e avevo acquistato all’ultima fiera giusto una carta natalizia viola che ci stava benissimo!!

biscotti_claudia

La forma tonda è tagliata sempre con le mie ultime nestabilities per big shot e poi ho passato un cordino tutto intorno.

Mi piace un sacco!! ^_^

lunedì 27 dicembre 2010

Natale e regali…2

Come promesso altre foto dei regali che ho preparato questa volta per gli amici.

Una scatola in cui ho posizionato dei barattoli decorati pieni di biscotti e una fiaschetta con liquore al cioccolato tutto auto-prodotto ;)

 

Questi sono i barattoli, avevano un coperchio bianco e triste quindi non potevo lasciarli così!! Ho utilizzato il mio nuovo timbro Magnolia con la bimba che impasta che avevo acquistato per l’occasione colorato con pastelli acquarellabili e intorno un bel nastro natalizio con fiocco"!

barattoli1

barattoli 

Ecco la scatola confezionata con l’etichetta che ho creato per i biscotti in più ho aggiunto una confezione di confettini colorati presa in un negozio biologico :)

barattoli2

 barattoli3

Questa è un’altra composizione con i biscottini confezionati in semplici bustine trasparenti e in primo piano la fiaschetta. L’etichetta l’abbiamo ideata una sera io e mio marito e mi sembra molto azzeccata… ho giusto sporcato un po’ i bordi con tampone marrone per “antichizzarla” un po’…

barattoli4

La ricetta dei biscotti potete trovarla sul blog di anemone

http://www.anemoneincucina.com/

sono buonissimi e il giorno dopo ho ricevuto sms di gradimento!! :D

Gnam!

domenica 26 dicembre 2010

Natale e regali…

 

E’ passato anche questo natale e nei prossimi post potrò finalmente mostrarvi i regali che ho preparato… sia commissionati da altre persone che per me da donare ad amici e parenti:

iniziamo con i phone strap con dolcetti in fimo… perfetti per un piccolo pensiero

phone-strap

 phone-strap1

phone-strap2

  portachiavi_simo

phone-strap3

qui invece i dolcetti in versione portachiavi

portachiavi_vita

li ho confezionati tutti in bustine trasparenti e sopra ho creato un cartoncino doppio a chiudere (con le nestabilities) su cui ho embossato timbri natalizi.

Ho giocato anche un po’ con i colori per non mettere sempre i soliti… ho osato con del fucsia, beige, arancione e lilla…

a domani con i prossimi regali!

giovedì 9 dicembre 2010

It's Always Sunny In Here!

Buongiorno! Oggi sento proprio la necessità di pubblicare questo video… praticamente un sogno per ogni creativa appassionata di scrap!!

divertitevi… :)

giovedì 1 gennaio 2009

Stelle portatovagliolo


Inizio con un lavoretto semplice semplice.
Ho realizzato questi portatovagliolo
per il cenone di capodanno.
Sono semplicissimi da fare, vi basta ritagliare delle stelline da un pezzo di feltro (potete aiutarvi con le formine dei biscotti) e praticare due piccole incisioni al centro. Ritagliate poi una fascetta di feltro e fatela passare all'interno delle fascette. Potete anche utilizzare dei nastrini di raso già pronti.
Inserite il tovagliolo nell'anello che si forma sul retro e stringete formando un fiocchetto!!