sabato 1 gennaio 2011

BUON ANNO NUOVO!

 

Ecco… è passato anche il 2010… velocissimamente…

L’anno scorso a quest’ora ero dall’altra parte del mondo in maglietta e pantaloncini e con ancora un mese davanti a me per visitare la strepitosa Australia… ma è meglio non pensarci (mi viene un certo magone ogni volta!)

Continuo quindi con la carrellata di regali e regalini preparati questo natale.

Questo è un quaderno che ho preparato per lo swap natalizio del forum Matrimonio.it, ho acquistato l’interno a righe e poi ho creato intorno tutta la copertina

 agenda_giada

 agenda_giada1

gli swirl sono tagliati su carta gelso con una fustella big shot… la trovo molto “romantica”

Questo è il confezionamento con la tag che ho realizzato.

agenda_giada2

Questo invece è il bigliettino che ho fatto per accompagnare l’albumino nascita che vi ho fatto vedere qualche post fa… ho creato una taschina con cartoncino verde che ho poi ricoperto interamente con carta scrap natalizia. All’interno una tag con il messaggio di auguri.

Mi piace perchè è molto allegra!! ^_^

card_natale

e infine il confezionamento che ho preparato per Claudia:

i biscotti sono sempre gli stessi, poi ho trovato questo barattolo con tappo viola molto fashion (ho pensato subito a lei) e avevo acquistato all’ultima fiera giusto una carta natalizia viola che ci stava benissimo!!

biscotti_claudia

La forma tonda è tagliata sempre con le mie ultime nestabilities per big shot e poi ho passato un cordino tutto intorno.

Mi piace un sacco!! ^_^

5 commenti:

  1. grazie, Vale! Stavo per scriverti i complimenti per tutti questi progetti: hai lavorato davvero tanto e molto bene, spaziando in tanti campi diversi, cucina compresa! Io spero di riuscire a star dietro a tutto perchè come spesso capita è successo tutto insieme e non ho saputo dire di no! Speriamo bene! Ancora buon anno! Miria

    RispondiElimina
  2. wow vale! quante sorprese hai tirato fuori dal cilindro!!!! davvero tutto molto bello! La tag "merry & bright" è fantastica, e il timbro con il topino è troppo simpatico!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. Sto ancora decidendo se mi piace di più il viola, il confezionameto, il barattolo oppure i biscotti (che non sono durati molto!)

    RispondiElimina
  4. WoW! Che regali deliziosi! Ti auguro un 2011 molto creativo! :)

    RispondiElimina
  5. Vale ciao!
    Buon anno a te! Hai davvero le mani d'oro! Beata!
    Adoro il barattolino...gnamme! Ma che biscottini c'ernao li dentro?
    Un bacio,

    Chiara

    RispondiElimina