mercoledì 26 gennaio 2011

Card… per lui!

Una delle cose più difficili, almeno per me, è fare un biglietto d’auguri per un uomo… non si possono usare fiocchetti, bottoncini, fiorellini, strass… insomma tutto ciò che è alla base dello scrap.

Comunque un paio li ho fatti e ora ve li mostro.

Il primo è una tag. Ho utilizzato cartoncino kraft e poi uno sfondo embossato a pois “rovinati”

 

IMG_8939

IMG_8938 

IMG_8940

Questa invece è una card porta-soldi… purtroppo ho solo le foto fatte con il cellulare… e si vede!!

06122010133

 06122010130

  06122010132

6 commenti:

  1. Ciao, Vale. Anch'io ho difficoltà per le card maschili, tuutavia tu ci sei riuscita con successo, mi piace soprattutto la tag! A presto, Miria xx

    RispondiElimina
  2. Hai ragione! E' così difficile fare qualcosa del genere per loro...ma soprattutto la prima card è davvero bella!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  3. Great little tag! Thanks for visiting me cupboard, Poppit x

    RispondiElimina
  4. Ciao Vale!
    Come al solito i tuoi lavori sono bellissimi!
    Se dai un'occhiata al mio blog trovarei un premio per te!

    RispondiElimina
  5. Ciao sono Alessandra.... stavo ammirando i tuoi lavori SEI BRAVISSIMA!!!

    RispondiElimina