mercoledì 2 settembre 2009

Piccolo dono...

Prima di partire per le vacanze ho creato questo cuoricino
come dono per dei parenti che sono andata a trovare
e che hanno una casa al mare...

E' un semplice cuore in compensato sottile,
ho dipinto la base con azzurro chiaro mischiando un po' di bianco perlato,
la parte inferiore l'ho decorata con sabbia bianca e azzurra,
ho poi preso dei rametti dalle mie piante sul balcone e le
ho colorate di rosso per formare i rametti di corallo,
da un tovagliolo ho ritagliato un pesciolino e l'ho attaccato prima su un cartoncino per dare un effetto 3d,
due conchigliette con una perlina all'interno,
una stella in feltro a cui ho tagliato le punte arrotondate
per farla assomigliare ad una stella marina e
per completare il tutto un po' di cordoncini pendenti...

retro fatto con un timbrino e un tampone acquistato per l'occasione! ;)


l'ho poi incartato come mio solito con carta
trasparente che adoro!!
Devo dire che è stato apprezzato...vi piace?

1 commento: