martedì 14 febbraio 2012

Valentiniamo?

Oggi il mondo blog pullula di post sulla giornata degli innamorati… e anch’io ovviamente non sono da meno! ^_^

Ecco la card che ho preparato per il mio maritino…IMG_2641

IMG_2646

  e l’interno con sorpresa! un cuore in plastica contenente m’ms rigorosamente rosse IMG_2642

IMG_2643

e un messaggio nascosto ;)

IMG_2644

 IMG_2645 era da un po’ che avevo questo cuore che mi girava sulla scrivania… se non ricordo male conteneva qualche abbellimento… e finalmente è arrivato il momento di usarlo!

7 commenti:

  1. bellissima idea !!!! brava Vale !!
    buona serata
    Giusi

    RispondiElimina
  2. Proprio carina!! Mi piacciono un sacco le carte che hai usato!
    Miky

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho trovato per caso il tuo blog e lo trovo delizioso!! Così com'è deliziosa questa card, molto romantica. Passa a trovarmi se ti va, buona serata, Sara.

    RispondiElimina
  4. forse l'idea più bella che abbia mai visto per un pensiero di San Valentino... :)

    ma l'esterno del biglietto è stato stampato al pc su un foglio?? Mi spiegheresti? ;)

    RispondiElimina