giovedì 9 febbraio 2012

Piccola autante ^_^

 

Nel post precedente ho dimenticato di mostrarvi le foto della mia piccola aiutante, la mia Tilda!!

Eccola qui comodamente seduta sulla lavagnetta di mia mamma (che per fortuna dovevo ancora finire!) tutta attenta…

IMG_1259

 

… ed eccola passare all’azione per aiutarmi a completare il barattolone per mia sorella!

IMG_1255

(qui mi stava consigliando di coprire anche la parte sopra  :)  da notare la linguetta… era proprio concentrata!!)

hehe! quanto la amo!!

5 commenti:

  1. Che aiutante carina, la vedo particolarmente attenta e partecipe ;-)
    I miei gattoni (tra l'altro uno dei maschi è identico alla tua!) non mi aiutano, in compenso la mia cucciola umana di appena due anni è sempre pronta..."Mamma timbo io!???", non so mai se me lo chiede o mi ordina di lasciarle campo libero :-)
    Baci, Monica

    RispondiElimina
  2. Tenera lei!!! Be, dopotutto le hai dato un nome creativo...non poteva non appassionarsi anche lei al tuo mondo ;)

    RispondiElimina
  3. Oddio...ma è splendida, sempre più bellissima. E' che i gatti poi sono curiosissimi!

    RispondiElimina
  4. E' splendida!!! Anche il mio billi si posiziona sempre sopra i miei lavori...e nn riesco mai a toglierlo!! sono troppo forti...

    RispondiElimina
  5. oh cielo che amore!!! i gatti sono fantastici... io ho un siberiano e non puoi capire quanti guai mi combina...è peggio di un bambino!!!! I love cats<3<3<3

    RispondiElimina