mercoledì 11 novembre 2009

Scrap: album ruota

 

Oggi vi presento un altro album scrap che ho fatto durante un corso. Il tema erano i ricordi…di un giorno in     particolare il cinque luglio 09.

Questo album infatti l’ho realizzato per mia cugina che ha partecipato al mio matrimonio e mi ha fatto un saaaaaacco di bellissime foto… 

manu4 manu1

La particolarità di questo album è che si crea una specie di ruota con tutte le foto e tirando il cordoncino in basso (vedete dove c’è la mia mano?) le foto girano su se stesse mostrando la foto successiva.

 manu2

Quando l’ho visto la prima volta mi è sembrata quasi una magia…

5 commenti:

  1. wow davvero stupendo!!!!!

    però te dai un'occhiata sul mio ^_^

    http://weddidea.blogspot.com/2009/11/sposine-creative-2.html

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Passa nel mio blog c'è un premio per te!
    Bacio,
    Silvia

    RispondiElimina
  3. bello davvero quest'album....ma non è complicatissimo da fare??
    se ti va fai un salto sul mio blog, c'è un pensiero per te!
    baci!

    RispondiElimina
  4. bellissimo!! davvero originale! :D

    RispondiElimina
  5. waw ti ho trovata per caso...che bello hai messo il minialbum fatto con me!!!!
    baci baci
    glo

    RispondiElimina