giovedì 5 novembre 2009

Matrimonio: portariso

 

Una cosa che non può mancare in un  matrimonio?             Il riso ovviamente!!

Per presentarlo nel migliore dei modi io ho scelto invece dei classici coni, (che comunque mi piacciono molto), le scatoline origami. Su semplice carta verde ho stampato i nostri nomi nell’angolino e ho piegato creando la bustina.

Io li ho lasciati semplici ma volendo si possono arricchire con dei fiocchetti.

Eccoli in fase di preparazione

 porta

 

Da mischiare insieme al riso ho creato con l’apposita fustella dei mini quadrifogli verdi porta1

 

Ho acquistato su ebay anche le bolle di sapone a forma di torta nuziale… una chicca che non potevo lasciarmi sfuggire!!

Ecco tutti gli elementi assemblati qualche giorno prima del matrimonio in un cesto con rose in organza e cristalli fatto dalla mia mamma!

cestoporta

Ed ecco la foto del mio fotografo Alessandro Roncaglione

valeria-133

e non poteva mancare il mitico momento del lancio del riso!!

 

lancio

1 commento:

  1. Anche io preferisco gli origami ai coni (sposarsi a 800km da casa significa riuscire a trasportare tutto senza distruggere nulla :) quindi ci si organizza con cose carine, ma che occupino poco spazio), percio'... Complimenti per la scelta!!!
    ma la fustella a quadrifoglio la voglio!!! dove l'hai pescata? non riesco a trovarla e mi piacerebbe inserire dei piccoli quadrifogli nella bombo di laurea... ehehhehe

    RispondiElimina