mercoledì 7 ottobre 2009

Ancora scrap...

Devo dire che lo scrap sta veramente appassionando...
giovedì farò un nuovo corso con un nuovo modello di album e non vedo l'ora...
intanto vi posto un'altro mini-album creato sempre da regalare ad un'amica tutto sui toni dell'azzurro
perchè è un ricordo dell'estate appena passata.


particolare della copertina su cui ho usato il timbrino a "bolle"


particolare del retro dove continua il motivo bolle e il timbrino "fatto a mano"

confezione finale con sacchettino in tulle bianco

cucito da me su misura e cordoncino con perline finali

uguale a quello usato per chiudere l'album


l'altro album scrap potete trovarlo qui:

http://piccoloangoloacuto.blogspot.com/2009/07/mini-album-scrap.html

2 commenti:

  1. wow ma è bellissimo!!!!
    mi hai dato la giusta idea per fare il mio regalo di laurea alla mia compagna di studio :)
    non è che mi spiegheresti come è fatto???

    ok io c'ho provato XD

    RispondiElimina