Ieri ho passato la mattinata a scartabellare tutti i giornali creativi che ho in casa perchè mi servivano alcune idee e su uno ho trovato questa frase che mi ha subito fatto sorridere!
Ci sono cose totalmente inutili che è
piacevolissimo possedere e che
con la loro adorabile inutilità
ci rendono felici.
Per quanto mi riguarda...tutte le cianfrusaglie in generale e leperline e i nastrini che ho comprato in questi anni e che non ho mai usato e non so se mai userò ma il fatto di averle li mi riempie di gioia...e ogni volta che le vedo penso a tutte le cose che potrei fare ma so già che non farò mai... e anche un barattolo di sabbia azzurra... naturalmente mai usata...mi piace un sacco guardarla...:)
Ora giro la domanda a voi...lasciatevi andare...quali sono quelle cose totalmente inutili...che vi rendono felici??
io ho un sacco di penne colorate, ma di tutti i tipi, da quelle bic, a quelle a gel, quelle a gel con i brillantini, gli uniposca ecc... mi piace scrivere con tutte le penne, le uso tutte e mi piace vedere lepagine che scrivo tutte colorate ^.^
RispondiEliminabella questa frase sulle cose inutili ed è vero che rendono felici! io tengo delle vecchie cianfrusaglie di quando ero piccola in un cofanetto e ogni tanto riguardo tutto sorridendo..tra queste ci sono una collezione di bottoni tutti diversi di vecchi cappotti o piccoli bottoncini strani alcuni difettosi (tipo con i buchi tappati o rotti), poi ho una quantità infinita di conchiglie che stanno lì e mi dico "UN GIORNO SAPRò COSA FARNE!" ma quel giorno non è ancora arrivato!
RispondiEliminaciao Alia