lunedì 9 aprile 2012

Buona dolce Pasqua! (e una card a settimana #14)

 

Già… perchè alla fine chi di noi non si è riempito la pancia con i dolci della tradizione? con l’uovo regalato dalla mamma? ammettiamolo!! ^_^

Ecco una foto d’insieme dei biscottini che ho preparato come piccoli regalini IMG_2943

particolari

IMG_2946

  IMG_2950

IMG_2951

IMG_2948

i pulcini mi hanno davvero entusiasmata!! troppo simpatici!!IMG_2949 IMG_2954

  IMG_2952  

ecco come li ho confezionati, con questa partecipo alla sfida Asi che ha come tema giallo (non è proprio una card ma direi che il giallo c’è!!)

IMG_2955

8 commenti:

  1. Questi biscotti sono un amore, una vera delizia!!!

    RispondiElimina
  2. Sono super, complimenti!
    Posso chiederti come li hai decorati?
    Un abbraccio cara,
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono decorati con pasta di zucchero colorata è molto facile lavorarla e la trovi anche al supermercato

      Elimina
  3. ma che belli!!!!! Mi sa mi sa che mi butto anche sui dolci ..... nel creare intendo ihihih :)
    Un baciotto
    Erika

    RispondiElimina
  4. mi piace il tuo bloggino da oggi hai una fans in più se ti va vienimi a trovare su kreattiva ciao rosa

    RispondiElimina