mercoledì 7 settembre 2011

Bouquet… slip!

 

Un’idea carina per un addio al nubilato, l’ispirazione presa su Pinterest :) et voilà!

Un bouquet da regalare alla futura sposa composto da slip che formano delle rose, ho poi voluto aggiungere all’interno di ogni rosa una ricetta che ogni partecipante mi ha mandato appositamente per la sposa…

bouquet_slip4

ecco come si fa, occorrente:

-slip

-ricette o qualsiasi altra cosa vogliate inserire all’interno

-stuzzicadenti lunghi

-perline

bouquet_slip

ho piegato la ricetta in 3, l’ho riposta all’interno dello slip e iniziato ad arrotolare

bouquet_slip1

fino a formare una rosa che ho poi chiuso sul fondo con un elastico. Ho preparato poi degli stuzzicadenti decorati in alto con perline che mi sono serviti come pistilli per tenere unite alla fine tutte le rose

bouquet_slip2

e quindi il risultato finale… ho aggiunto anche un giro di piume per rendere il tutto più chic!

bouquet_slip3

provateci, è molto divertente da realizzare e anche abbastanza veloce!

;)

12 commenti:

  1. splendida idea, peccato non avere addii al nubilato in vista. baci

    RispondiElimina
  2. Cavolo Vale... mi risposto solo per questo!!!!

    RispondiElimina
  3. Vale è una figata!!!! L'idea è davvero originale e la realizzazione...be, è tua, quindi bellissima!!!

    Smack

    RispondiElimina
  4. Questa idea è fantastica!!! E' venuto veramente bene, la sposina resterà senza parole!

    RispondiElimina
  5. E' un'idea davvero originale complimenti!!!!
    bacio Topina Ery

    RispondiElimina
  6. Carino! Al momento non ho niente in vista ma non si mai, grazie per l'idea,ciao, Miria

    RispondiElimina
  7. Questa sì che è una bella idea, grazie!!!
    buona serata
    Monica

    RispondiElimina
  8. belllissssimaaaaa ideeaaaaa valeeeeeeee brava brava bravaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  9. ma che bello!!!troppo divertente!!!!!

    RispondiElimina
  10. Che fooorte!! Bellissima idea! peccato che delle mie amiche non si sposa mai nessuna, uffi!!!!

    RispondiElimina