venerdì 24 giugno 2011

Set arancione

 

Eccomi a presentare l’ultima tortina guestbook realizzata… in bianco e arancione!

la sposa ha voluto utilizzare queste margheritine invece delle mie classiche rose

guest_daniela1

abbinato al set anche l’album porta messaggi che sarà usato dagli sposi per riporre tutti i bigliettini trovati nella tortina

guest_daniela2

 

guest_daniela   

la sposina ha anche voluto i porta fazzoletti per la chiesa che io trovo fantastici!!

guest_daniela3

alla prossima! ;)

7 commenti:

  1. Tutto bellissimo Vale, soprattutto i portafazzoletti, davvero spiritosi e originali! Le margherite così colorate, poi, danno un tocco di freschezza e colore in più!
    Grazie mille per aver partecipato al mio blog candy, in bocca al lupo!
    Un abbraccio, FRa♥

    RispondiElimina
  2. Brava come sempre. L'idea dei portafazzoletti poi è veramente straordinaria.
    ...preferisco la classica rosa, ma è una questione di gusti

    RispondiElimina
  3. Grande Vale! Mi piace questo set un po' diverso dal solito, e anche i portafazzoletti sono carinissimi!!!

    Smack

    RispondiElimina
  4. è bellissimo! Mia sorella si è appena sposata e come una stupida mi son dimenticata di chiederle se desiderasse averlo anche lei! Avevo troppi pensieri :)
    Al prossimo matrimonio verrai reclutata :D

    RispondiElimina
  5. I portafazzoletti sono troppo forti!! La torta poi è sempre fatta a regola d'arte e i colori mettono proprio allegria!

    RispondiElimina
  6. Oh, era tanto che non vedevo i portafazzoletti. Belli, mi piacciono proprio tanto!

    RispondiElimina